Magazzini Bizzotto: una grande selezione di prodotti

0

Magazzini Bizzotto si trova a Rossano Veneto da oltre un secolo. Il nostro obiettivo è da sempre quello di “vestire le case e le persone”, per offrire un servizio completo a chi visita il nostro negozio. 

Lo store offre una vasta selezione di prodotti pregiati ad un prezzo unico: la qualità Bizzotto si vede, si sente e si indossa. 

L’attenzione per il cliente e per le sue esigenze sono per noi valori fondamentali: il nostro team seleziona con cura gli articoli per tutti i nostri reparti, per offrire un’ottima customer experience a chiunque entri nel nostro punto vendita.

Il nostro negozio è disposto in modo da ottimizzare l’esperienza del cliente all’interno dello store, per fargli trovare ciò che cerca in modo semplice e veloce. 

Il nostro personale, inoltre, è preparato e formato per guidare il potenziale acquirente nella ricerca del prodotto perfetto.

Proponiamo una vasta scelta di capi di abbigliamento e intimo per tutta la famiglia, per soddisfare le esigenze di adulti, ragazzi e bambini, sempre facendo molta attenzione alla scelta dei tessuti migliori. 

Inoltre, di recente abbiamo introdotto nel nostro campionario delle linee di prodotti sostenibili, creati con fibre organiche e tramite l’utilizzo di energia verde, per preservare l’ambiente. 

Il nostro reparto arredocasa offre una grande selezione di prodotti che incontrano lo stile del cliente e quello della sua abitazione. 

Il nostro punto vendita, inoltre, dispone di una sartoria artigianale per offrire soluzioni personalizzate su misura, per venire incontro ad ogni richiesta.

Visita il nostro sito: www.magazzinibizzotto.com 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!