TECNOCASA: trasparenza al servizio di intermediazione immobiliare

0

Il marchio TECNOCASA nasce nel 1979 quando il fondatore Oreste Pasquali inizia un piano di sviluppo di agenzie di intermediazione immobiliare nell’hinterland milanese. L’idea di costruire una rete di uffici su strada, dando trasparenza al servizio di intermediazione immobiliare al quale avvicinare i clienti in modo diretto, risulta innovativa nel settore.

La nostra agenzia affiliata è operativa in Casale sul Sile, in via V. Veneto n. 9, dal 2017 ed è gestita da Lai Michael e Geromel Massimo e dai loro collaboratori.

Le specifiche conoscenze e competenze acquisite in zona dalla nostra agenzia permettono di offrire al cliente intenzionato alla vendita una stima accurata e gratuita del proprio immobile. Oltre alla normale attività di intermediazione garantiamo una consulenza tecnico fiscale essenziale al fine di portare a compimento la vendita nel più breve tempo possibile. I funzionari che prestano la propria opera nell’agenzia sono formati dalla scuola di formazione Tecnocasa che ne cura la preparazione tecnica e manageriale allo scopo di creare professionisti qualificati ed aggiornati, in grado di risolvere le esigenze e gli eventuali problemi del cliente. 

Le competenze e il dinamismo che ci contraddistinguono, ci hanno permesso nell’arco di tre anni di ampliare il nostro raggio di competenza aprendo le nuove filiali di Mestre (quartiere Miranese) e Marcon, garantendo l’operatività anche nel comune di Quarto d’Altino.

Oggi la struttura possiede un’intelaiatura forte ma flessibile, in grado di interscambiare aree di business in maniera coerente e produttiva. Tale approccio strategico ha prodotto valore non solo per il gruppo Tecnocasa, ma soprattutto per i clienti che necessitano di un servizio di intermediazione immobiliare o della consulenza dei mediatori creditizi.

Scegliendo Noi e il Gruppo Tecnocasa, avrete a vostra disposizione:

– un agente di zona;

– una banca dati quotidianamente aggiornata;

– riviste locali, provinciali e regionali;

– il nuovo portale internet nonché i principali portali dedicati al mondo immobiliare;

– e soprattutto un organico volenteroso e determinato a costruire con voi il vostro progetto.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!