Calzaturificio Walles: dal 1959 calzature di grande qualità

0

Dal 1959 il Calzaturificio Walles realizza calzature di grande qualità riscoprendo ed utilizzando esclusivamente le antiche tecniche di lavorazione artigianale italiana. 

Un grande passato e la passione, una capacità imprenditoriale non comune sono le basi per il successo del Marchio, conosciuto per le sue calzature comode ed eleganti che portano con orgoglio il valore della tradizione e dello stile italiano nei negozi più eleganti di tutto il Mondo. 

Oggi, dopo tre generazioni, i fratelli Giacometti guidano l’Azienda unendo ai valori irrinunciabili della tradizione e dell’esperienza, una grande conoscenza del mercato e la capacità di guardare avanti con fiducia con proposte sempre nuove ma sempre nello stile e con le qualità di una calzatura Walles.

Il cuore dell’Azienda resta legato alla sapiente capacità del fare: i principi e le conoscenze che hanno radici nell’artigianalità sono un patrimonio forte ed esclusivo, perfezionato ed affinato nel corso degli anni. 

Ogni fase viene eseguita con estrema cura, ogni gesto racconta la passione per i piccoli particolari che fanno la differenza. Ma è soltanto indossando una calzatura Walles che si scoprono e si possono apprezzare tutti i segreti di queste scarpe totalmente Made in Italy :  massima comodità e adattabilità al piede.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!