Frattin Auto: concessionario multimarca in Veneto e Lombardia

0

Più di 35 anni di esperienza nella vendita di auto

Frattin Auto è un concessionario multimarca che opera in Veneto e Lombardia da più di 35 anni con 5 sedi dislocate tra le provincie di Padova, Vicenza, Venezia e Milano. 

Da sempre la famiglia Frattin è amante de motori, passione tramandata di padre in figlio.
Frattin Auto nasce, così, dall’unione professionale dei due fratelli Romano e Fabio che, con esperienza ed entusiasmo, hanno sempre guidato l’azienda nella ricerca della qualità e della migliore soluzione per ogni cliente.

Affidabilità
Perché scegliere Frattin Auto? Sicuramente per l’affidabilità.
Nelle filiali, uno staff qualificato e competente accompagna il cliente in ogni passo del suo acquisto al fine di garantire un’ottima esperienza d’acquisto e un eccellente servizio post vendita.

Ricca offerta auto
Frattin Auto, vanta una vasta gamma di macchine nuove, usate e Km 0 (oltre 1.000 veicoli) offrendo la possibilità di acquistare auto singole o pacchetti auto.
Frattin Auto offre, inoltre, anche un servizio di trasporto delle vetture presso la sede desiderata, in completa sintonia con i bisogni del cliente.

Assistenza
Assieme al parco auto, Frattin ha al suo interno officine specializzate.
Uno staff, altamente qualificato, è sempre pronto ad offrire un servizio di assistenza post vendita in grado di soddisfare qualsiasi esigenza come: revisione auto, sostituzione cristalli, servizio di carrozzeria e gommista.

Contatti

Sito: www.frattin-auto.it

Telefono: 0424 533348

Whatsapp: 331 9981407

Facebook: www.facebook.com/FrattinAuto

Instagram: www.instagram.com/frattin.auto

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!