Gianesin Canepari & Partners (GC&P): specialisti per le PMI

0

Gianesin Canepari & Partners (GC&P) è una società internazionale, che da più di 10 anni si occupa di consulenza e formazione alle imprese, definendosi Specialisti per le PMI.

La Mission è costruire assieme ai propri clienti percorsi di crescita, per realizzare imprese di successo che puntano all’eccellenza: nei mercati internazionali (International Business Development), nell’organizzazione (Lean Organization), nella valorizzazione delle risorse umane.

Riunisce manager e professionisti che offrono le proprie competenze per realizzare progetti dedicati di cambiamento organizzativo, volti al miglioramento continuo dell’azienda.

I consulenti GC&P portano alle imprese una solida esperienza internazionale, maturata in progetti di collaborazione con aziende europee ed extraeuropee in diversi ambiti di attività:

Sviluppo del Business

Supportiamo le PMI nel processo di definizione della strategia e di internazionalizzazione, individuando le migliori opportunità di business.

Organizzazione snella

Per noi l’organizzazione snella si costruisce a partire dallo sviluppo del prodotto, entra in produzione, influenza la logistica, semplifica i sistemi di controllo di gestione, cambia radicalmente il modo di concepire ed utilizzare i sistemi informativi gestionali, ha impatti sull’ambiente e sulla sicurezza, aiuta ad ottimizzare le attività degli uffici.

Gestione delle risorse umane

Crediamo che le persone siano una fonte inestimabile di valore. Affianchiamo le aziende nel gestire progetti di comunicazione interna, leadership, valorizzazione dello spirito di squadra e delle relazioni tra le persone: condizioni indispensabili per perseguire il miglioramento continuo e la crescita dell’organizzazione.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!