LEM INDUSTRIES GROUP

0

Siamo il Gruppo europeo più importante nel settore degli accessori e della loro finitura per i brand del lusso più considerati a livello internazionale e per la crescita e lo sviluppo di aziende e startup, lavoriamo per ideare e fornire soluzioni e tecnologie ai grandi gruppi e ai brand più prestigiosi del settore, al fine di assicurare la qualità della produzione artigianale italiana in una stabilità e garanzia industriale. Il nostro è un percorso di accompagnamento per le persone e le imprese, nella realizzazione dei loro traguardi, nella consapevolezza che solo nell’evoluzione continua, è possibile trovare la formula per il successo nel qui ed ora e nel domani.

«I settori più evoluti hanno sempre maggiore l’esigenza di “operatori globali” e “garanti di filiera” vocati ad assicurare al mercato servizi e prodotti originali, sicuri e rispettosi». Daniele Gualdani – Amministratore Unico LEM INDUSTRIES SPA

IL VALORE DEL CAPITALE UMANO

«Ogni persona è per noi un bene prezioso, un capitale, un valore, a prescindere dal suo genere, provenienza, percorso di vita o ambito professionale. Cerchiamo e scegliamo con noi collaboratori competenti e preparati ma soprattutto capaci di atteggiamenti e relazioni personali positive e motivate».

Queste le parole di Daniele Gualdani, che prosegue affermando:

«Investiamo nel capitale umano come unico bene capace di crescere in continuazione a prescindere da ogni influenza».

“WE ARE LEM FORCE” è il motto aziendale

«LEM FORCE nasce dall’unione di tutte le nostre aziende, con le diverse esperienze e convinzioni, per poter offrire la più ampia e sicura scelta nel mercato. Collaboriamo con i nostri clienti per concretizzare le loro intuizioni e per trovare la realizzazione delle loro creazioni, esaudendo così i desideri di unicità, distintività e valore del brand».

MADE IN ITALY come vocazione

«Vogliamo essere riconosciuti per quello che facciamo, ma in primis per lo stile, la dedizione e la specializzazione con cui lo facciamo perché questo ci rappresenta. Riteniamo che il “modo” possa raccontare di noi, delle nostre qualità umane e professionali e quelle del nostro lavoro artigianale, che per noi significa “metterci noi stessi”. Rispettiamo il settore nel quale operiamo perché prestigioso e lussuoso ma soprattutto perché capace, nel vivere il nostro tempo, in questo territorio, di realizzare l’autentico Made in Italy».

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!