IPERCITY: IL CENTRO COMMERCIALE ALLE PORTE DI PADOVA

0

Nel 2006 alle porte di Padova nasce Ipercity, il centro commerciale ideale per lo shopping e non solo! Sempre al passo con i trend, il Centro Commerciale ospita negozi di vari settori, un’area riservata ai bambini, un ipermercato, una palestra e un’ampia zona ristorazione, oltre ai bar e alla gelateria. Aperto 7 giorni su 7, il Centro dedica ampio spazio agli eventi, che comprendono anche progetti sociali, perché da sempre per Ipercity sostenibilità e iniziative culturali innovative sono importanti.

Ipercity offre il meglio della shopping experience per ogni singolo cliente con i suoi 60 negozi. Per l’abbigliamento e gli accessori si possono trovare brand come H&M, Sportler, Bata e tanti altri, con proposte per tutte le fasce d’età e le diverse esigenze. 

La Galleria ospita anche un fornito e moderno ipermercato Interspar per la spesa, un ampio punto vendita Mediaworld per gli acquisti tecnologici e molte altre proposte, dalla profumeria alle scarpe, dall’ottica alla cartoleria. Non mancano anche servizi per la cura di se stessi: un parrucchiere, un centro di educazione alimentare, la palestra GymUp dotata di piscina e Thermarium e un centro estetico.

Ipercity offre un ampio parcheggio con 1.800 posti auto, sia coperto che esterno, ascensori, scale mobili e la possibilità di noleggiare carrelli per persone disabili e per bambini. È dotato di wi-fi gratuito e di colonnine per la ricarica delle auto elettriche.

Numerose sono anche le proposte della Food Court: è possibile scegliere tra bar e ristoranti per ogni gusto, una pizzeria e un ristorante etnico fusion. E per chi vuole fare un giro al centro commerciale con il cagnolino, da Ipercity anche questo è possibile.

Per ulteriori informazioni su Ipercity: 

www.ipercity.it 

Facebook: https://www.facebook.com/IperCity

Instagram: @ipercity_official

Ipercity, via Verga 1, Albignasego (PD)

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!