CSM Group: nasce più di 40 anni fa dall’intuizione di Giorgio Trolese

0

STORIA CSM GROUP PER WELFARE CARE

Azienda d’avanguardia con 170 addetti, CSM Group è un gruppo industriale del trevigiano. È composto da CSM TUBE, leader nei tubi in acciaio inox di piccolo diametro e spessore, con sedi in Italia, Brasile e Nord America e da CSM Machinery e OAKLEY aziende produttrici di macchinari e automazioni per il settore delle resistenze corazzate rispettivamente con sedi in Italia e Nord America. Il Gruppo ha superato nel 2020 i 70 milioni di euro di fatturato, le vendite sono in costante crescita e sono rivolte per l’80% all’export.  

CSM Group nasce più di 40 anni fa dall’intuizione di Giorgio Trolese, il quale, grazie alla sua esperienza e alla conoscenza nel campo dell’ingegneria meccanica, ha saputo rispondere alla crescente richiesta del mercato di resistenze elettriche. La seconda generazione composta dai figli Elisabetta e Marco è orgogliosa di portare questa eredità con sé verso il futuro. Il loro spirito imprenditoriale li ha portati ad espandere la presenza del gruppo a livello mondiale (l’ultima sede è stata aperta nel giugno 2021 in Germania vicino a Francoforte), senza mai smettere di impegnarsi nel supportare le iniziative sociali e di beneficienza come trasmesso dalla famiglia. 

Per una crescita culturale e sociale e per invogliare un cambiamento positivo per tutti, CSM Group si fa ogni giorno portatore di valori come trasparenza, efficienza e solidarietà e considera l’impegno sociale come un patrimonio da diffondere. L’obiettivo futuro del Gruppo CSM è quello di creare nuove soluzioni tecnologiche e innovative raggiungendo altre nicchie di mercato, nel rispetto di ambiente, sicurezza e qualità, senza mai mettere in secondo piano il legame con il territorio e continuando a farsi promotore di attività di volontariato e beneficienza nei confronti delle persone meno fortunate e delle loro famiglie.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!