Cab Log – L’evoluzione della logistica integrata

0

Cab Log, inizialmente conosciuta come Cab, nasce nel 1983 come azienda di trasporti industriali. Da allora comincia una rapida crescita, che la porta in breve tempo ad affermarsi nel settore della distribuzione e dei trasporti. Nel 1990, per rispondere in modo sempre più efficiente e professionale alle esigenze del mercato, Cab decide di implementare il proprio business occupandosi anche di stoccaggio e nel 1995 si evolve nel complesso mondo della supply chain.

Sempre più numerose sono le aziende che si affidano a Cab Log per la logistica e la distribuzione, portando l’azienda ad affermarsi come provider affidabile, capace di proporsi in partnership su progetti di outsourcing in un’ottica di logistica sostenibile. 

Cab Log offre servizi e soluzioni su misura per attività di magazzinaggio, trasporto e distribuzione di merci e prodotti occupandosi di tutte le fasi che vanno dal fine linea al trasporto inbound, dalla logistica industriale fino al confezionamento con tecnologie avanzate di copacking, nonché l’esecuzione attività supplementari e strategiche, quali ad esempio la gestione accise ed iva tipici di magazzini fiscali e doganali.

I settori in cui opera l’azienda sono il food&beverage, spirits, petfood, home & personal care e si dedica principalmente a servire i canali della grande distribuzione moderna (GD, DO) e la distribuzione organizzata (GDO), nonchè Ho.Re.Ca e il mercato specializzato per il Pet Food.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!