Test Rapidi Covid-19: da Comacchio si lavora in sicurezza.

0

L’azienda di Riese Pio X (TV), specializzata nella progettazione e produzione di perforatrici idrauliche, ha provveduto ad effettuare lo screening preventivo Covid-19 ai suoi dipendenti. L’iniziativa sviluppata da parte di personale sanitario specializzato che ne ha certificato l’efficienza, la disponibilità alla ripresa delle attività produttive dopo il positivo controllo delle temperature corporee ed il risultato favorevole dei “test rapidi” effettuati.

COMACCHIO DRILLING HI-TECH
L’azienda…


Spinti da una forte passione e dalla voglia di trasformare delle idee in una realtà concreta, i Fratelli COMACCHIO intraprendono una sfida che in poco più di trent’anni li porterà a guadagnarsi un posto di rilievo nel mercato mondiale della piccola media perforazione. E’ l’anno 1986.

Un percorso scandito da grandi successi, nel quale innovazione tecnologica, professionalità, esperienza e amore per il proprio lavoro hanno fatto la differenza. Questa realtà è maturata nel corso degli anni dando vita a centinaia e centinaia di macchine ed impianti che operano nei settori della geotecnica, fondazioni, consolidamenti, tunneling, pozzi acquiferi, geotermia e esplorazioni minerarie.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!