Plastics Srl è stata fondata nel 1964 da Adriano Fregona e Rosanna Sanguinetti.

0

PLASTICS S.R.L. è specializzata nella produzione:

  • di cablaggi e connessioni per l’illuminazione e ventilazione industriale;
  • stampaggio ad iniezione di articoli tecnici;
  • lavorazione di componenti per il settore ottico;
  • estrusione materie plastiche;
  • progettazione e costruzione stampi per iniezione.

Il mercato si è sviluppato in parallelo con la crescita dell’azienda e la rete di vendita si è allargata oltre i confini nazionali acquisendo grazie alle esportazioni nuova clientela in Europa (Germania, Benelux, Francia, Gran Bretagna, Finlandia, Svezia, Austria, Svizzera, Spagna, Portogallo, Turchia) e Sud America (Argentina e Brasile).

PLASTICS S.R.L. è un’azienda a conduzione familiare, attualmente gestita dalla Sig. ra Rosnna Sanguinetti e dalle figlie Beatrice e Sofia Fregona,  che opera in due sedi diversificate su un’area complessiva di circa 3.000 mq. Ha alle sue dipendenze circa 50 addetti distribuiti nei due stabilimenti. Possiede una vasta gamma di presse per lo stampaggio ad iniezione ed è dotata inoltre di frese ed elettroerosioni a controllo numerico nonché di macchine a controllo per il taglio cavi. 

PLASTICS S.R.L. produce per il settore elettrico una vasta gamma di articoli contrassegnati con la certificazione di prodotto (VDE e IMQ) e corredati dai relativi brevetti, che le permettono di essere annoverata tra le migliori aziende del settore con particolare riferimento alla qualità del prodotto offerto.

Plastics srl investe nel mantenimento di uno staff sempre aggiornato in termini di nuove tecnologie, metodi di presentazione all’avanguardia e approfondimenti lavorativi. 

Plastics è presente alle più importanti fiere del settore, fra cui Euroshop a Dusseldorf, polo espositivo e congressuale di importanza internazionale che le permette di esporre i propri prodotti e di essere sempre al passo con le nuove esigenze del mercato.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!