P&P Costruzioni – Soluzioni in costruzione.

0

Realizziamo le vostre idee

Dalla bonifica dell’amianto in matrice compatta e friabile, al rifacimento di coperture, alla realizzazione di sistemi di rivestimento, fino alla riqualificazione estetica ed energetica: il nostro è un servizio completo a norma di legge e a regola d’arte. Andiamo oltre l’esigenza edile, ogni nostra soluzione è pensata anche in chiave estetica. Cura dei dettagli e stile moderno, i segni caratteristici dei nostri progetti.

Il nostro punto di partenza siete voi ed i vostri desideri. Tutto parte dall’analisi delle esigenze dei nostri clienti, solo ascoltando le vostre necessità possiamo ideare la soluzione migliore e scegliere per essa i materiali più adeguati, innovativi e resistenti. Siamo strutturati, attenti e soprattutto eticamente ed ecologicamente all’avanguardia.

Rivestimenti esterni e facciate

I sistemi di rivestimento permettono di riqualificare l’aspetto di un edificio senza apportare interventi strutturali, garantendo protezione dagli agenti atmosferici evitandone l’esposizione diretta, principale causa di deterioramento di tetti e pareti.

Coperture

La realizzazione ed il rifacimento di coperture richiede competenze e prodotti specifici al fine di garantire un lavoro di qualità. Realizziamo coperture efficienti in ogni particolare e dettaglio per rispondere con un servizio completo alle esigenze tecniche, alle prescrizioni
di legge e alle caratteristiche estetiche del progetto. Demolizioni e sostituzioni sono eseguite in sicurezza ed una efficace programmazione dei lavori evita disagi al personale occupante l’edificio oggetto di intervento. Le coperture vengono realizzate complete di tutti gli accessori, complementi e finiture per dare l’opera finita e completa: linee vita certificate, lucernari, camini, evacuatori di fumo e calore, isolanti, predisposizione fotovoltaico, lattonerie, parapetti, ecc…

Bonifica Amianto

Gestiamo direttamente l’organizzazione del servizio di rimozione materiali compatti e friabili contenenti amianto a partire dalla redazione e presentazione del Piano di lavoro all’ASL di competenza (art. 256 del D.Lgs. 81/2008), il tutto nel pieno rispetto delle normative di legge in vigore in materia di bonifica amianto, ed in particolar modo del Decreto del Ministero della Sanità del 06.09.1994.
L’operazione è svolta con personale esperto e qualificato in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente in materia. Il lavoro viene eseguito “chiavi in mano” in quanto vengono direttamente organizzate tutte le operazioni previste: rimozione, confezionamento, trasporto e smaltimento.

Strutture prefabbricate

A differenza del laterocemento, si tratta di un’edilizia completamente “a secco”, senza getti in opera, con importanti vantaggi sia sotto l’aspetto della rapidità di costruzione che dell’impatto dei lavori. I componenti, progettati e prodotti in azienda, vengono assemblati direttamente in cantiere: sia per le parti strutturali che, in molti casi, per quelle complementari. L’acciaio, per la sua leggerezza e duttilità, ha prestazioni elevate sotto l’aspetto della sicurezza antisismica; presenta ottime performance energetiche e garantisce salubrità degli ambienti, perché non conduce umidità. È un materiale riciclabile al 99% che non richiede manutenzione, garantisce durata nel tempo e consente di realizzare strutture altamente personalizzate.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!