Abaco, partner dell’ente locale, con servizi personalizzati, evoluti e certificati.

0

ABACO Spa, con sede legale a Padova ed amministrativa a Montebelluna (Treviso), è un’azienda che da oltre 40 anni opera nei servizi a supporto degli Enti pubblici, in prevalenza Comuni, Consorzi, Utilities, Unioni di Comuni, Comunità montane. 

Fondata dalla famiglia Gallo, oggi conta su una struttura di 400 dipendenti, dotati di competenze fra loro integrate, con un portafoglio clienti di oltre 600 Comuni italiani, da Bressanone a Brindisi, più di 4 milioni di abitanti serviti, attraverso una rete di 80 sportelli in tutta Italia, ai quali si aggiungono oltre 400 recapiti locali. 

“Negli ultimi anni siamo cresciuti parecchio -commenta il direttore di ABACO Spa, Franco Rossetto- sia in termini di sviluppo dei servizi proposti, che di fatturato. 

A fianco ai cosiddetti servizi ‘tradizionali’ (come la gestione dell’Imposta di Pubblicità e Pubbliche affissioni, IMU/ICI, TARSU/TIA, le attività di riscossione coattiva ed il recupero crediti), il nuovo fronte sul quale l’azienda è impegnata si chiama “SMART CITY”. Ovvero il tentativo di costruire ‘città intelligenti’, dove la tecnologia è al servizio del cittadino, facilitando e semplificandone la vita quotidiana, grazie a strumenti integrati di mobilità e viabilità, a partire dalla gestione dei parcheggi a pagamento. 

Per questo investiamo da sempre nella ricerca di nuovi applicativi e di supporti web personalizzati”.

“La nostra forza -aggiunge il fondatore di ABACO Spa, Gianni Gallo- deriva dalla disponibilità e vicinanza a clienti ed utenti, unite alla capacità di trovare valide soluzioni,  intraprendendo la via dell’innovazione e del miglioramento continuo. Ci guidano valori quali la serietà, l’onestà, la trasparenza”. 

La scelta di aderire al programma di prevenzione sanitaria WelfareCare è in linea con la responsabilità sociale di ABACO, da sempre attenta alle persone. 

“Sostenere il progetto Prevenzione è Vita, è per noi un piccolo gesto di riconoscimento al territorio e alla comunità, per chi ci aiuta ogni giorno a svolgere bene il nostro lavoro”. 

www.abacospa.it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!