Pubblinstrada , I vantaggi della comunicazione digitale con I maxischermi a led

0

I2 Investimenti inizia la sua attività nel 1999 e cresce rapidamente come attività di marketing operativo e agenzia pubblicitaria sull’intero territorio nazionale. 

I2 Investimenti è un’agenzia di marketing e comunicazione, grafica pubblicitaria, la specialità sono gli schermi pubblicitari, Prismavison e Maxiled, con dimensioni 6 metri per 3 metri, collocati nelle principali strade statali venete. 

Pubblinstrada è l’iniziativa che raggruppa gli impianti pubblicitari e la vendita degli spazi pubblicitari. 

I2 Investimenti è anche in grado di ampliare la propria rete di impianti con altre agenzie proprietarie di impianti nei luoghi più strategici, potendo così allargare le aree di diffusione pubblicitaria del messaggio.

I servizi di I2 Investimenti si rivolgono a tutti coloro che vogliono investire nella comunicazione per migliorare l’immagine aziendale e incoraggiare i bisogni del proprio target, facendoli confluire in una precisa scelta d’acquisto.

La pubblicità è una forma di comunicazione complessa, sia per quanto riguarda la forma ed il contenuto dei messaggi prodotti, sia per le modalità di diffusione di tali messaggi.

La pubblicità tende ad influenzare il comportamento del singolo nei confronti del prodotto, per ottenere ciò, utilizza diversi tipi di linguaggio:

la componente verbale e la componente visiva.

E’ scientificamente provato che il costo per unità di contatto dei cartelloni pubblicitari è il più basso in assoluto; in termini di efficacia, gli impianti pubblicitari “prismavision” e “maxiled”, raggiungono i livelli più alti di contatti.

Perché essendo frutto di un investimento iniziale elevato, sono sempre oggetto di attenta analisi in fase di progettazione, sono sempre ubicati nei punti più strategici delle reti stradali (urbane / extraurbane); nelle aree ad alta densità di traffico; negli spazi ove avviene il massimo incontro tra Brand e Consumatori.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!