TAB: l’uomo è insostituibile

0



Per il secondo anno consecutivo l’azienda ha scelto di diventare partner dell’iniziativa proposta da WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno!

Tutte le donne tra i 35 e i 49 anni potranno eseguire nel comune di Castelcucco (TV) mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto.

TAB torneria ricerca la perfezione dagli anni ’70 nella produzione di meccanica e minuteria di precisione. Una struttura di oltre 3.000 metri e oltre 300 clienti in Europa, TAB è situata nel cuore dell’area più produttiva d’Italia.

Il sistema TAB è basato su un pensiero principe: l’uomo è insostituibile. Per questo ogni divisione è coordinata da personale qualificato, specializzato e rigidamente selezionato. TAB è nata da persone ed è cresciuta grazie a un team compatto, entusiasta e reciprocamente rispettoso.
TAB amplia il proprio repertorio con la progettazione e la produzione di apparecchiature medicali, elementi per protesi e componentistica per ortodonzia.

Indipendentemente dal settore o dalla “dimensione” del committente, TAB accoglie la richiesta del cliente, ne analizza gli aspetti tecnico-costruttivi, elabora proiezioni sulle possibili soluzioni di sviluppo, mettendo la propria pluridecennale esperienza al servizio del cliente.

L’obiettivo comune è la realizzazione di componenti o insiemi funzionali, efficaci, ottimizzati nei materiali, e al giusto prezzo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!