La prevenzione è
nelle tue mani.

Mammografia ed Ecografia Gratuita

Il nostro progetto nasce con una mission ben precisa: portare la prevenzione gratuita del tumore al seno ad una fascia detà ad alto rischio.

In collaborazione con Comuni e Partner e grazie alla presenza di una clinica mobile, allestita con spazi ambulatoriali dotati di strumenti tecnologici allavanguardia, verranno effettuate mammografie ed ecografie gratuite volte allindividuazione precoce del tumore al seno, per le donne dai 35 ai 49 anni detà.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui prossimi eventi!

Diventa_azienda_partner_immagine_servizi

DIVENTA AZIENDA PARTNER

Sostieni come partner ufficiale uno dei nostri numerosi eventi dedicati alla prevenzione gratuita del tumore al seno!

EVENTI AZIENDALI

La prevenzione gratuita del tumore al seno arriva in azienda! Scopri come organizzare un evento privato nella tua azienda.

Patrocinare_un_evento_immagine_servizi

PATROCINARE UN EVENTO

Sei un comune che desidera ospitare l’iniziativa dedicata alla prevenzione gratuita del tumore al seno? Scopri come patrocinare un evento.

L'EVENTO NEL TUO COMUNE

Desideri partecipare ad un nostro evento o ti piacerebbe che la nostra clinica mobile arrivasse presto nel tuo comune? Ecco come fare!

Cosa dicono dei nostri eventi?

Con molto piacere ho partecipato all'evento di Cassola il 1 luglio 2021. Professionali, molto accurati e gentili. Staff ottimo che sa mettere a proprio agio le pazienti. Grazie per tutto quello che fate! Posso solo ringraziarvi per la professionalità e la gentilezza! 💕
Sara L.
PAZIENTE EVENTO CASSOLA 2021
È stato un onore ospitare un'iniziativa così importante per le Donne del nostro Paese. La ripeteremo sicuramente 😊 Ancora un enorme #GRAZIE a tutti i partner che hanno permesso di concretizzare due giornate a favore della prevenzione.
Samanta Baldon
Assessore Comune di Solesino
Ottima organizzazione, è stato tutto perfetto, sia all'accoglienza che nelle visite. Gentilezza e professionalità top, il personale è stato eccellente in tutti i punti, esaustivo in caso di domande, anche con chi arrivata per chiedere informazioni inerenti l'evento! 😀
Anna C.
PAZIENTE EVENTO MUSILE 2021

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!