About Us

WelfareCare è il punto di riferimento per le aziende che vogliono correlare la propria immagine ad importanti tematiche sociali. Una su tutte: rendere accessibili mammografie ed ecografie alle donne nella fascia d’età dai 35 ai 49 anni. È questa la mission di WelfareCare – Società Benefit che sta promuovendo la prevenzione nel territorio nazionale grazie al sostegno di partner e imprenditori sensibili al tema.

TRASPARENZA

Crediamo nel valore della trasparenza nel rapporto con i nostri dipendenti, con i nostri clienti, i partner e i diversi collaboratori del territorio nel quale operiamo.

SQUADRA

Il team come unico fattore e con un unico obbiettivo. Comunicazione, rispetto e impegno di ogni membro della squadra ci permette di trasformare i gruppi di lavoro in team di successo.

INNOVAZIONE

Imprese, attività e associazioni con il cuore nel sociale, che hanno scelto di aderire alle iniziative diffuse nel territorio, dimostrando sensibilità e responsabilità.

Social & Community Impact

AZIENDE E SOCIALE

WelfareCare è il punto di riferimento per le aziende che vogliono correlare la propria immagine ad importanti tematiche sociali. Una su tutte: rendere accessibili mammografie ed ecografie alle donne nella fascia d’età dai 35 ai 49 anni.

Società Benefit

WelfareCare in quanto tale, nell’esercizio di un’attività economica, persegue finalità di beneficio comune, operando in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità e territori.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!