Studio Passazi, dottori commercialisti e consulenti d’impresa!

0

Studio Passazi ha costruito negli anni un rapporto di fiducia con i suoi clienti, grazie alla competenza ad ampio raggio e alla preparazione scientifica del team di professionisti che Leopoldo Passazi ha riunito intorno a sé. Ciò permette allo Studio di essere un punto di riferimento prezioso in merito alle questioni fiscali e societarie per le aziende, le associazioni, gli enti e le istituzioni pubbliche del territorio.

Lo Studio nasce dall’esperienza ormai ultra ventennale di Leopoldo Passazi e di un gruppo di collaboratori accuratamente selezionati, fra i più validi professionisti del settore e fra i ricercatori più capaci, con i quali è stato perseguito l’obiettivo di raggiungere la massima competenza nel settore. La competenza e la preparazione scientifica non sono mai disgiunte, comunque, dall’aspetto più importante della professione: il rapporto di fiducia con il cliente.

Organizzato negli anni per rispondere nel modo più efficace ed efficiente possibile alle esigenze dei clienti ed estendere con la massima competenza il proprio campo d’azione, lo Studio si posiziona al centro di una fitta rete di piccole e medie imprese, estremamente dinamiche e a vocazione internazionale, per le quali è strumento di ulteriore crescita e ricchezza. Inoltre, grazie a intense relazioni con banche, fondi di private equity ed altre istituzioni finanziarie, associazioni di categoria, società fiduciarie, società di revisione, società di consulenza e altri professionisti in Italia e nel mondo, lo Studio Passazi è in grado di offrire alle imprese un intero sistema di competenze e servizi specialistici nelle diverse aree operative: tax&legal, strategy & management consulting, corporate finance & restructuring.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!