L’Amministratore di Eurostampi New: “Ho vissuto sulla mia pelle l’importanza della prevenzione, la responsabilità di noi imprenditori è ossigeno per il territorio”

0

Eurostampi New ha scelto di aderire all’iniziativa “CareReady Mobile Diagnostic – La Mammografia e l’Ecografia gratuita” sostenendo l’iniziativa di screening per la prevenzione del tumore al seno che si terrà a Musile di Piave. Per l’occasione abbiamo intervistato il General Manager di Eurostampi New srl Fanny Verona.

Perché avete scelto di investire in questo evento dedicato alla prevenzione?

Il tumore al seno è un problema molto sentito, purtroppo l’ho vissuto in prima persona e ho vissuto sulla mia pelle l’importanza della prevenzione. 

Qual è il messaggio che Eurostampi New vuole lanciare abbracciando questo progetto? 

Eurostampi New vuole distinguersi non solo per la capacità di creare ricchezza economica nella zona, ma anche per la propensione a migliorare il benessere e lo stato di salute per le nostre famiglie nel nostro territorio 

Quanto conta la responsabilità sociale di un’impresa per lo sviluppo e il benessere di un territorio?

La responsabilità sociale di noi imprenditori è fondamentale, in questo momento dove lo stato è in estrema difficoltà il nostro supporto è fonte importante di sostegno per famiglie e “ossigeno” per il territorio  

Come pensate verrà accolta l’iniziativa nel territorio?

Mi auguro che tutte le visite disponibili vengano usufruite. È IMPORTANTE. 

Quella con WelfareCare è la prima partnership che stringete sul tema della salute? 

Eurostampi New, ogni anno, dedica una parte delle proprie forze nel sostegno di molte iniziative. Per fare solo alcuni esempi, negli ultimi due anni tramite Assindustria abbiamo aderito alla raccolta fondi per l’“emergenza Covid” e da sempre sosteniamo il reparto pediatrico “Burlo Di Trieste”.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!