Martedì 4 maggio, WelfareCare sarà a Casale sul Sile in Piazza all’Arma dei Carabinieri, di fronte alla chiesa per promuovere un’altra giornata dedicata alla prevenzione!



L’evento dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto presso le nostre cliniche mobili.

REQUISITI OBBLIGATORI PER PARTECIPARE:

  • Avere un’età compresa tra i 35 ed i 49 anni
  • Abitare nel comune dell’evento
  • Non aver effettuato gli esami negli ultimi 12 mesi

Per partecipare alla visita è sufficiente prenotarsi tramite la pagina dell’evento, selezionando una fascia oraria. Il giorno dell’evento è necessario presentarsi 10 minuti prima del proprio appuntamento per l’accettazione, dove verrà fatta compilare la documentazione per partecipare all’evento. Ricordarsi di portare la propria tessera sanitaria.



CANCELLAZIONE

Può procedere alla cancellazione direttamente entrando nella sua prenotazione. Vada a “Biglietti”, selezioni il suo ordine e scelga “Annulla ordine”. Cliccando qui può trovare tutte le indicazioni dettagliate per la cancellazione.

Vedi il regolamento dell’evento al seguente link: https://www.prevenzionevita.it/regolamento-careready-mobile-diagnostic

OFFICIAL PARTNER

L’evento, realizzato grazie al supporto dei partner dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.

*Per aderire al meglio all’iniziativa e nel rispetto delle nuove disposizioni ministeriali relative l’emergenza Covid-19, le visite alle nostre pazienti saranno suddivise in fasce orarie selezionabili nel momento della prenotazione.