Tre Emme Manufatti: maggiori produttori di ruote ed accessori per carrozzine per i diversamente abili d’Europa

0

Tre Emme Manufatti nasce nel 1981, ben 40 anni fa, dall’idea di un giovanissimo Berto Gianfranco e la moglie Monetti Mariella.

È partita da un piccolo laboratorio, arrivando, dopo anni di lavoro, all’attuale realtà produttiva di 2.000mq con l’impiego di macchinari sempre più sofisticati e addetti specializzati.

Tre Emme Manufatti  è attualmente una tra i maggiori produttori di ruote ed accessori per carrozzine per i diversamente abili d’Europa.

Stando sempre al passo coi tempi e utilizzando sempre nuove tecnologie che permettono di sviluppare nuovi prodotti e, allo stesso tempo, di migliorare i processi produttivi, Tre Emme Manufatti riesce ad offrire una vastissima gamma di articoli, dal più classico al più moderno, con una qualità degna del MADE IN ITALY.

Altri punti di forza di Tre Emme sono:

  • Flessibilità e possibilità di personalizzare il prodotto secondo le esigenze del cliente grazie all’impiego di macchinari propri;
  • Produzione propria di poliuretano espanso che permette di realizzare anelli in gomma piena ANTIFORATURA di altissima qualità in sostituzione delle classiche coperture e camere d’aria.
  • – Impiego di materiali di qualità;
  • Assistenza pre e post vendita.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!