Tormene Industriale: più di cent’anni di attività nel mercato energetico

0

Tormene Industriale rappresenta la continuazione di più di cent’anni di attività nel mercato energetico ed in particolare del gas naturale.

Tormene Industriale è attiva in tre segmenti di mercato, componenti ed impianti per l’utilizzo del gas naturale, sistemi di misura per liquidi e illuminazione a LED di alta gamma.

L’imprinting di impresa di famiglia che si estende a nuove attività è fondamentale.

Tormene Industriale è orientata all’innovazione ed il suo sviluppo è strettamente legato al nostro modo di essere.

In un mercato dominato dalle grandi corporation, Tormene Industriale continua a competere con un tasso di innovazione di prodotto e di servizio sempre maggiore, senza mai dimenticare quel tratto di cortesia ed apertura alle esigenze dei clienti che è una caratteristica delle imprese italiane.

Tormene Industriale realizza prodotti di serie e customizzati, ascoltando le esigenze del cliente e fornendogli le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

Realizza questi obiettivi con una forte radicazione nei territori nei quali opera attraverso la sua rete di subsidiaries presenti in Europa, in Asia e nelle Americhe.

La cura delle risorse umane e la formazione continua del proprio personale sono caratteristiche fondamentali del gruppo. I nostri clienti cercano un interlocutore evoluto ed esperto, capace di interpretare i loro bisogni e di confezionare soluzioni affidabili e tecnologicamente evolute.

La presenza diretta nei maggiori mercati di sbocco e la capacità di produrre in luoghi diversi del mondo prodotti che non possono essere distinti gli uni dagli altri sono il frutto di anni di affinamento e sviluppo tecnologico.

Tormene Industriale sta già lavorando all’energia del domani, sviluppando prodotti e sistemi adatti all’uso dell’idrogeno, alla liquefazione del gas naturale e all’uso combinato di entrambi i gas.

Molte sfide ci attendono ancora, ma costruiamo la nostra via verso il futuro consapevoli della nostra storia.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!