TM Tecnomercato: articoli per colorifici, ferramenta, centri di edilizia leggera, fai da te, negozi di nautica e bricolage

0

Da oltre 40 anni TM Tecnomercato commercializza e distribuisce in tutto il territorio nazionale articoli per colorificiferramentacentri di edilizia leggerafai da tenegozi di nautica e bricolage, diventando in breve tempo una delle realtà più accreditate in Italia.

Abbiamo costruito nel corso degli anni un’alta professionalità e competenza, stringendo partnership e avviando sinergie con i più importanti marchi europei per offrire prodotti sempre nuovi e innovativi:

– il restauro e per la decorazione
– le rifiniture esterne o interne
– lavori di carrozzeria;
– per edilizia
– attrezzature professionali
– l’antinfortunistica

Sono circa 2.000 i punti vendita che riforniamo in tutto il territorio nazionale e più del 90% dei colorifici del Triveneto sono nostri clienti.

A pochi chilometri dalla città di Padova, la nostra sede ospita gli uffici commerciali, amministrativi e i magazzini. Possiamo contare su un magazzino di circa 2.500 mq. attrezzato con moderne tecnologie di gestione, movimentazione, magazzini verticali e monitoraggio delle merci per garantire un servizio veloce e preciso alla clientela.

Abbiamo aderito a questa iniziativa perché crediamo fortemente nella prevenzione e perché pensiamo che iniziative come questa abbiano una grande valenza sociale, che, come imprenditori, sentiamo essere una nostra responsabilità e valore.

Con la nostra azienda non ci impegniamo solo a creare e garantire posti di lavoro, ma anche e soprattutto a fare rete con altri imprenditori, partecipare attivamente ad iniziative promosse nel territorio, avere un occhio di riguardo per le persone che lo abitano e dare, in questo caso, la possibilità a molte donne di poter fare uno screening gratuito perchè prevenire è meglio che curare!

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!