Ros srl: lavorazioni di taglio laser e punzonatura della lamiera, piegatura, saldatura, verniciatura a polvere ed assemblaggio

0

L’azienda Ros, specializzata nella lavorazione della lamiera conto terzi, nasce nel 1981 da Gianfranco e Vittoria. Com’era tipico di quegli anni, le attività svolte erano di natura artigianale e svolte all’interno di uno scantinato. Con gli anni, però, la mole di lavoro è aumentata e ha portato Gianfranco e Vittoria a spostarsi all’interno di un capannone nella zona industriale di Praturlone e a fare i primi investimenti in macchinari e ad aumentare il personale impiegato nelle lavorazioni e nella gestione del lavoro. A fine anni ’90 anche lo spazio a Praturlone incomincia ad essere stretto e si prende la decisione di spostarsi nella zona industriale di Azzano Decimo, con la costruzione di un capannone che nei 20 anni a seguire triplicherà la sua dimensione, per arrivare ad oggi ad una superficie coperta di 12.000mq ed un impiego di circa 70 persone.

Da semplice azienda artigiana Ros è diventata un’industria nella lavorazione della lamiera, ampliando anche la gamma di lavorazioni ed il servizio offerto. Svolgiamo internamente lavorazioni di taglio laser e punzonatura della lamiera, piegatura, saldatura, verniciatura a polvere ed assemblaggio.

I clienti serviti da Ros sono, principalmente ma non esclusivamente, aziende multinazionali leader all’interno dei settori in cui operano e site sia nel territorio nazionale che internazionale, principalmente Germania, Francia, Svizzera e Spagna. I settori in cui i prodotti di Ros trovano impiego sono diversi: navale, tessile, logistico, riscaldamento, agricolo e molti altri.

L’obiettivo che si propone Ros è quello di offrire ai propri clienti un servizio completo più che un prodotto finito. Infatti, grazie anche alla presenza di un ufficio tecnico dedicato a supporto del cliente ed un ufficio responsabile della qualità dei prodotti, garantiamo ai nostri clienti un servizio a tutto tondo, in modo che possano considerarci come partner di business.

La natura di Ros è quella di un’azienda familiare e nonostante al momento siano impiegate più di 70 persone cerchiamo di non snaturare questa attitudine.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!