R.T.V.E. Impianti e R.T.V.E. Telecomunicazioni

0


Per il secondo anno consecutivo R.T.V.E. Impianti e R.T.V.E. Telecomunicazioni ha scelto di diventare partner dell’iniziativa proposta da WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno!

Giovedì 6 maggio 2021 tutte le donne tra i 35 e i 49 anni potranno eseguire nel comune di Asolo (TV) mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto.



…Un Partner unico per molteplici soluzioni…

Le nostre ditte possono offrire servizi nel settore elettrico di ogni genere compresi impianti d’illuminazione pubblica, cabine, impianti di rilevazione incendio, ecc.. e in tutto il settore della telecomunicazione, telefonia, reti cablate, videosorveglianza e antintrusione proponendo per quest’ultimo anche contratti di affitto.

La nostra storia…

Nel 1975 nasce ad Asolo (TV) la RTVE come azienda operante nel settore degli impianti elettrici e nella riparazione di elettrodomestici in genere evolvendosi nel 1991 in RTVE IMPIANTI dedicandosi integralmente all’attività d’installazione, riparazione, manutenzione di impianti elettrici, civili e industriali, impianti di protezione incendio, impianti di sicurezza antintrusione,ecc… e dal 2012 l’installazione di impianti fotovoltaici, punti di ancoraggio e linee vita.

Nel 2001, spinta dalle richieste di mercato e dalla liberalizzazione dei servizi telefonici, nasce come ‘spin off’ di RTVE IMPIANTI la RTVE TELECOMUNICAZIONI. L’azienda investe nelle proprie risorse tecniche puntando subito alle PMI proponendo servizi di telecomunicazioni a 360 gradi, realizzando e certificando sia reti telefoniche che reti telematiche. La crescente importanza attribuita nel corso degli
ultimi anni al tema della sicurezza è stata poi di impulso per implementare sistemi automatici di Videosorveglianza e di controllo degli accessi.

Nel 2008, a seguito di normative da parte delle Istituzioni sempre più severe in ambito della sicurezza aziendale, i nostri tecnici seguono corsi di aggiornamento per la realizzazione, assistenza e la manutenzione di impianti di sicurezza antintrusione, antincendio, lampade emergenza, cabine elettriche, impianti domotici per la casa, ecc..

Le nostre certificazioni…

Il gruppo RTVE è autorizzato dal Ministero delle Comunicazioni, per l’installazione, il collaudo, l’allacciamento e la manutenzione degli impianti telefonici interni di telecomunicazione, di Secondo Grado (art.5 dell’allegato 13 al D.M. 23/05/1992 n.314). RTVE risponde pienamente al D.Lgs. n°81/08 “Testo Unico sulla Sicurezza”. E’ stato redatto “Documento di Valutazione dei Rischi” e sono stati nominati il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, Il Medico Competente e il Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza, incaricati e formati i dipendenti per la prevenzione antincendio, l’evacuazione e il primo soccorso. Per attività, dove richiesto, viene redatto apposito documento di valutazione dei rischi (DUVRI) e il Piano Operativo di Sicurezza.

RTVE è attestata e qualificata all’esecuzione dei lavori per la categoria OS30 (impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi), classe II rilasciata dalla società organismo di attestazione CQOP SOA.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!