Newline – Ventennale esperienza nel settore dell’arredamento.

0

Newline Srl nasce nel 2001 quando Antonio Strobbe, dopo una ventennale esperienza nel settore dell’arredamento, decide di rilevare un prestigioso laboratorio di tappezzeria di altissima qualità disposto su 450mq, con sede a Zanè (Vi) nel nord-est italiano.

Newline si fa subito riconoscere per la qualità delle lavorazioni su pelle ed apprezzare per i servizi offerti ed in breve tempo acquisisce un pacchetto clienti che conta ancora oggi molte delle aziende leader nel settore dell’arredamento in Italia e all’estero.

Nel 2003 Newline si ingrandisce trasferendosi a Thiene (Vi) nel capannone di proprietà con una superficie di circa 1.000mq e nel 2006 vengono effettuati lavori di ampliamento.

Attualmente dispone di una struttura di 4.500mq coperti.

Newline è oggi un’azienda giovane e dinamica che produce imbottiti in particolare sedie, sgabelli, poltroncine e divanetti ed è in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavorazione su pelle, ecopelle, cuoio e tessuto. Un costante sviluppo di idee, investimenti nell’innovazione e nei macchinari, hanno permesso all’azienda di crescere costantemente stando al passo coi tempi per offrire ai suoi clienti un servizio completo, affidabile e di qualità completamente Made in Italy.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!