Multichimica: una chimica capace di rispettare l’uomo e la natura

0

PROGRESS IN CHEMICAL.

Per Multichimica la chimica è una scienza indispensabile per il progresso umano, e i prodotti che genera possono conciliarsi con una forma di sviluppo più sostenibile. Questa la vision che ha portato l’azienda a investire nella ricerca di soluzioni innovative, nella creazione di servizi unici e nello sviluppo di uno stabilimento produttivo all’avanguardia sia per quanto riguarda le attrezzature tecnologiche sia per l’elevato livello di sicurezza dei lavoratori. Multichimica è promotrice di una chimica capace di rispettare l’uomo e la natura: lo sviluppo compatibile non è un obiettivo astratto, ma un impegno che si concretizza in processi virtuosi, come il recupero e la rigenerazione di solventi, diluenti e prodotti chimici in generale.

PRODUZIONE E GESTIONE INTEGRATA DI SOLVENTI E DILUENTI.

Multichimica produce e distribuisce solventi, diluenti e prodotti chimici per l’industria, oltre a linee complete per i negozi del fai da te, per ferramenta, colorifici e rivendite per carrozzerie ed edilizia. Non solo, fornisce consulenza personalizzata in grado d’individuare le soluzioni più idonee, approccio molto apprezzato dai partner industriali alla ricerca di prodotti su misura. Inoltre, negli anni l’azienda ha sviluppato il servizio di recupero e rigenerazione di solventi e diluenti che, in questo modo, possono ritornare nel mercato sotto forma di prodotti nuovi e dalla qualità garantita. Se dal 1979 a oggi Multichimica non ha mai smesso di crescere, i motivi sono tanti, ma uno in particolare ha saputo fare la differenza: ama ciò che fa.

PROCESSO CERTIFICATO, QUALITÀ GARANTITA.

Uno stabilimento innovativo di oltre 25.000 m², impianti moderni, laboratori all’avanguardia e una squadra di specialisti d’esperienza: l’affidabilità dei prodotti di Multichimica deriva dall’efficienza del suo processo produttivo. Il sistema di gestione integra procedure, istruzioni operative e obiettivi per garantire i più alti standard di qualità, di sicurezza sul lavoro e di tutela dell’ambiente. Le certificazioni ISO 9001 e ISO 14000 rilasciate dal prestigioso ente DNV lo testimoniano.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!