Mox Solutions, quando la rapidità è lo strumento per favorire l’evoluzione.

0

Mox Solutions nasce nel 2006 e fin da subito si pone come obiettivo primario il garantire delle soluzioni “rapide” (da qui il nome “mox”, che in latino significa “rapido”) di integrazione software ad alto livello qualitativo. Le soluzioni software proposte spiccano nell’ambito del software d’impresa per l’alto contenuto tecnologico grazie all’esperienza professionale che i soci nel loro complesso avevano maturato nel settore.

La risposta cercata costantemente dal team Mox, è basata sul concetto di integrazione del software preesistente:

“Troppe volte i clienti si trovano costretti a mutare i loro assetti organizzativi e le corrispondenti infrastrutture hardware e software per poter accettare le soluzioni che vengono proposte dal fornitore di tecnologia”.

Lo scopo e la missione che si prefigge Mox Solutions consiste nel garantire il mantenimento delle soluzioni aziendali software ed hardware del cliente, in modo da salvaguardarne gli investimenti sostenuti. Tale missione viene portata a termine fornendo al cliente tutta la consulenza dello staff Mox con chiare indicazioni di quanta attività dovrà essere svolta per garantire l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali preesistenti.

In sintesi integrazione del software, soluzioni WEB avanzate e moderne basate su portali, servizi B2B e soluzioni applicative su palmari industriali e pocket-PC sono missioni e soluzioni che lo staff Mox promuove e propone.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!