Merieux Nutrisciences Italia: oltre 30 anni di comprovata esperienza

0

Mérieux NutriSciences Italia racchiude oltre 30 anni di comprovata esperienza di servizi analitici di chimica, microbiologia e biologia per i settori alimentare, ambientale, farmaceutico, dei cosmetici, beni di consumo, packaging e agrochimico.

Alla base del suo impegno, la tutela della salute dei consumatori per la sicurezza e la qualità degli alimenti, dell’ambiente, di farmaci e cosmetici e dei prodotti di consumo in generale.

I nostri numeri

Anno dopo anno, Mérieux NutriSciences Italia è al fianco dei propri clienti grazie a:

  • 15 sedi in Italia
  • più di 1000 dipendenti
  • Più di 30.000 mq di laboratori
  • Più di 2.000 campioni processati al giorno
  • Oltre 300 metodi analitici
  • 2 Sensory Test center
  • 12 esperti in Ricerca & Sviluppo
  • Servizi Labeling & Regulatory e Consulenza
  • Accreditamenti di qualità e buone pratiche di laboratorio riconosciuti a livello mondiale

Mérieux NutriSciences Corporation

Mérieux NutriSciences Italia è parte del gruppo Mérieux NutriSciences Corporation, un network presente in 27 Paesi del mondo con oltre 100 laboratori accreditati e più di 8.000 dipendenti.

La visione, la missione e i valori di Mérieux NutriSciences sono il focus aziendale volto al miglioramento della salute pubblica attraverso la sicurezza di una vasta gamma di prodotti alimentari farmaceutici, cosmetici, agrochimici e di beni di consumo.

L’obiettivo è quello di accompagnare i clienti per avere risultati affidabili nei tempi richiesti e servizi professionali che rappresentino un valore aggiunto per le loro attività. 

I valori di Mérieux NutriSciences:

Il benessere e la salute dei consumatori occupano una posizione di primaria importanza. Per tale motivo, Mérieux NutriSciences si impegna costantemente a fornire i migliori servizi in un’ottica di garanzia della salute, basandosi su questi 4 pilastri:

  • Integrità: operare nel pieno rispetto dei principi etici, con onestà, team work e fiducia e con trasparenza nella gestione delle analisi di laboratorio e nell’implementazione di metodi validati. Mérieux NutriSciences è leader mondiale nelle scienze alimentari con 50 anni di esperienza.
  • Eccellenza: affermare la leadership scientifica, orientandola ai risultati grazie ad un team di ricercatori ed esperti provenienti dalle migliori università, istituzioni e industrie. Servizi standardizzati e personalizzati per una qualità eccellente garantita a livello globale.
  • Responsabilità: dimostrare dedizione e affidabilità in ciascuno degli impegni presi con i clienti verso l’eccellenza e grazie ad una lunga esperienza nel fornire soluzioni efficaci alle necessità dei singoli settori. Mérieux NutriSciences è un partner affidabile grazie a servizi sensoriali e servizi atti a migliorare la salute. 
  • Iniziativa: un approccio flessibile, innovativo, reattivo e proattivo a stretto contatto con i clienti. Mérieux NutriSciences aiuta i clienti a migliorare la produttività attraverso servizi efficienti e rispondendo appieno alle esigenze specifiche di ogni settore. Il grande potenziale innovativo dato dall’esperienza dei ricercatori e la presenza crescente nei Paesi emergenti come Cina, Brasile e India completano il quadro.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!