Maxì Supermercati è Main Partner di WelfareCare: “Abbiamo a cuore la salute delle persone”

0

Maxì Supermercati ha scelto di aderire come Main Partner all’iniziativa “CareReady Mobile Diagnostic – La Mammografia e l’Ecografia gratuita”. 

L’evento, che si svolgerà il 31 luglio presso il punto vendita Maxì di Musile di Piave, darà la possibilità a 50 donne tra i 35 e i 49 anni di eseguire presso la clinica mobile di WelfareCare mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto per la prevenzione del tumore al seno.

Perché avete scelto di investire in questo evento di screening dedicato alla prevenzione?

Perché siamo certi che la prevenzione sia alla base della salute delle persone. 

Qual è il messaggio che Maxì Supermercati vuole lanciare abbracciando questo progetto? 

La salute è importante e sostenere queste iniziative evidenzia i valori in cui Maxì crede da sempre.

“Abbiamo a cuore la tua spesa” è lo slogan di Maxì Supermercati. Cosa significa per voi avere a cuore la spesa delle famiglie? 

È la nostra Mission, che si basa su alcuni valori fondamentali: relazione con il consumatore, professionalità, cortesia, qualità dei prodotti e convenienza.

Maxì Supermercati ha sostenuto come sponsor la settima edizione di “Treviso in Rosa” 2021 e promuove diverse iniziative per le donne e per la comunità. Quanto conta la responsabilità sociale di un’impresa per lo sviluppo e il benessere di un territorio?

La responsabilità sociale è fondamentale, perché i beneficiari sono tutti coloro che nel territorio interagiscono con Maxì: i clienti, i fornitori, i collaboratori e le attività locali.

Come pensate verrà accolta l’iniziativa nel territorio?

La salute è un diritto e sicuramente questo evento di screening dedicato alla prevenzione sarà un’opportunità da cogliere per molte donne. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!