Logistica e Trasporti Bortoluzzi srl: un’azienda di trasporti e logistica presente nel territorio nazionale da circa 40 anni

0

Logistica e Trasporti Bortoluzzi Srl è un’azienda di trasporti e logistica presente nel territorio nazionale da circa 40 anni; la gestione famigliare, tipica delle imprese del nord-est, è un carattere fondamentale che la rendono attenta al conseguimento degli obiettivi sulla base dell’osservanza dei principi e valori famigliari.

La Logistica Distributiva è l’attività principale, nello specifico il raggruppamento di piccole spedizioni di materiale diverso, di committenti diversi indirizzate nella stessa zona attraverso un processo di pianificazione logistica. L’azienda offre servizio di spedizione merci in tutta Italia, consulenza sulla pianificazione dei trasporti e del magazzino. Anche l’attività di deposito merci è importante supporto per le imprese di produzione o commercio che necessitano di affidare a terzi parte del loro operato al fine di ottenere una riduzione dei propri costi fissi e la delega a professionisti di un’area di lavoro non sempre ottimizzata nel proprio ambiente.

Inserendosi nella fase finale del processo economico, l’azienda di trasporti è colei che dovrebbe attutire i colpi, operare cercando di mediare tra il produttore e il consumatore; la trasparenza e la correttezza nei rapporti sono le basi inequivocabili dalle quali parte Logistica e trasporti Bortoluzzi Srl, perché il rispetto per il lavoro, proprio e degli altri, oltre che per la persona sono il carburante che muove l’intera flotta.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!