Lavanderia Lampo – specializzati nel servizio di concierge aziendale

0

Nasce nel 1987, come piccola bottega di paese, con servizio ambulante.

Servizio ambulante che mi mette nelle condizioni di “cercare” il cliente. Questo è stato il primo passo per far emergere quello spirito imprenditoriale che era in me. Successivamente sono arrivate le aperture di negozi nelle città di Abbiategrasso e di Milano, fino ai centri presso gli aeroporti di Linate e Malpensa. In una ottica di continua ricerca di nuova clientela, l’innovazione è stata fondamentale.

Importantissima è stata la scelta di percorrere la strada della informatizzazione.
Creazione del sito web, e-commerce, pubblicità con parole chiave, per evidenziare le nostre attività tra le quali la più importante è il servizio di maggiordomo in azienda (concierge aziendale)

L’aumento dei volumi di lavoro ha comportato nuovi processi produttivi quali la tracciabilità dei capi con microchip con tecnologia RFID (identificazione tramite radio frequenze) e impianti per lo stiro automatizzato, in particolar modo delle camicie.

• Ilsuccesso avuto con i contratti di Maggiordomo aziendale ha inserito Lavanderia Lampo in un Data Base di Confindustria come azienda qualificata nelle attività di Welfare Aziendale.

• Lavanderia Lampo è stata citata in quotidiani nazionali come esempio di azienda innovativa.

• Lavanderia Lampo ha voluto fortemente qualificarsi nel processo produttivo ed è Certificata UNI EN ISO 9001 dal 2006

• Non per ultimo, sensibile all’ambiente, ha stipulato un contratto con LifeGate Energy per la fornitura di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili.

La bolletta della luce a energia rinnovabile, a Impatto Zero®, made in Italy.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!