La Fonte, realtà d’intermediazione immobiliare presente nel mercato dal 1994, nasce da una tradizione di famiglia che passa attraverso un connubio tra l’intermediazione e il commercio tramandati dai nonni, ai genitori, ai figli.

Concepita come entità familiare e gestita da Alessandro si avvale di collaboratori e colleghi legati da un profondo rapporto di totale fiducia.

Il Team La Fonte così formato e legato da molteplici esperienze, mira ad offrire una Totalità di Servizi d’intermediazione, legati a 360° al “Mondo dell’ Abitare”, della Casa, dell’Ufficio”..”L’Ambiente” che ci circonda nel quotidiano.

La nostra Squadra è pronta a condividere con Te la tua ricerca, pronta ad individuare la soluzione più consona per poter concretizzare i tuoi Sogni e le Tue Esigenze.

La Fonte Immobiliare difende da sempre valori umani e commerciali unici. Sono questi valori che hanno fatto, fanno e faranno la differenza nell’attività dell’immobiliare. La soddisfazione delle esigenze dei clienti, ognuno diverso e con diversi bisogni, é l’ unica priorità. L’ attività consiste nell’offrire il miglior servizio, essere all’ascolto permanente dei bisogni dei clienti. Fondamentale nel rapporto di fiducia con i clienti è la capacità di dare risposte rapide, adatte alle aspettative ed esigenze. E’ il fattore fondamentale per un rapporto professionale efficace.