Gruppo Piazzetta e l’impegno di fare impresa nel sociale.

0

Gruppo Piazzetta, oggi azienda leader nel settore dei caminetti e delle stufe, nasce ad Asolo nel 1960, dallo spirito imprenditoriale e creativo di Domenico Piazzetta.
In uno stabilimento produttivo di 65mila mq si concentrano direzione, reparti ricerca e sviluppo, laboratori, produzione, uffici commerciali e amministrativi. Quella di Piazzetta è una realtà con oltre 50 anni di storia che utilizza un know-how avanzato ed esclusivo per garantire ogni giorno prodotti di qualità e di grande affidabilità.


La storia di Gruppo Piazzetta è fatta da ricerca e innovazione, competenza, conoscenza e selezione dei materiali migliori, da tecnologie all’avanguardia unite alla maestria artigiana. Espressione concreta di una grande azienda che sin dalle origini si dedica allo studio di soluzioni sempre all’avanguardia per il comfort e il riscaldamento.
Una storia di attenzione e rispetto per i propri clienti, per il proprio territorio, per l’ambiente prezioso che ci circonda e per i propri collaboratori, perché per Piazzetta le persone sono il patrimonio più prezioso, protagoniste della sua continua evoluzione e crescita.
“L’azienda è nata e cresciuta a fianco della nostra casa – racconta Carlo Piazzetta, attuale Amministratore Delegato – la nascita di una forte passione per questo mondo è stata così naturale, come è stato poi naturale, per me, decidere di proseguire l’attività di mio padre.” Nella nostra storia di azienda, c’è sempre stato un riferimento fermo e non discutibile individuato fin dalla nascita e poi confermato con determinazione anche oggi: il radicamento nel territorio.

Lo spirito imprenditoriale di Piazzetta guarda con attenzione alla comunità e all’economia locale, e, tante sono state nel corso degli anni le iniziative alle quali con piacere è stato dato sostegno: dalla realizzazione di opere utili per la comunità, come gli asili, ai contributi per i restauri di beni di rilevanza storico-artistica di Asolo a molte associazioni a sostegno dei più deboli o della ricerca scientifica, con la forte convinzione che un’azienda debba avere anche un ruolo sociale.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!