Per il secondo anno consecutivo Granfiume Gran Shopping ha scelto di diventare partner dell’iniziativa proposta da WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno!

Da lunedì 18 a domenica 24 ottobre 2021, tutte le donne tra i 35 e i 49 anni potranno eseguire nel comune di Fiume Veneto (PN) mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto.

Il Centro Commerciale GRANFIUME GRANSHOPPING è una realtà presente sul territorio di Pordenone da maggio 2008 ed è ormai conosciuto da tutti come un luogo di shopping, intrattenimento ed incontro; riesce ad attrarre un gran numero di visitatori del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale, vanta un grande parcheggio con 2.200 posti auto, parcheggi moto, nonché un collegamento al Centro fornito dai Servizi Pubblici.

Negli ultimi anni il Centro Commerciale GRANFIUME GRANSHOPPING è cresciuto, ampliando le gallerie con insegne importanti quali Upim, Unieuro, Conbipel, H&M, Scarpe&Scarpe, Calliope, Arca Planet, Pepco e altri marchi che si sono andati ad aggiungere all’Ipermercato Emisfero.

Il Centro Commerciale cerca di offrire le più svariate scelte ai suoi clienti anche nel settore della ristorazione e propone importanti insegne quali Giovanni Rana, Sen Sushi, Pizza Mì, Old Wild West, Doppio Malto e La Piadineria e un’importante attività di intrattenimento con il multisala UCI.

Inoltre, il Centro propone tantissime e svariate attività di animazioni per tutti i tipi di clientela e cerca di soddisfare le necessità di tutti i suoi clienti, offrendo wi-fi gratuita, i box per le ricariche dei cellulari, l’area food dog, giostrine per bambini, carrelli per disabili, la Nursery appena rimodernata dedicata alle mamme e ai bimbi e i parcheggi per le donne in gravidanza; inoltre da pochissimo è stato inserito nella Galleria del Centro Commerciale Granfiume un’eco-compattatore per lo smaltimento e il riciclo della plastica  che ha riscosso un grandissimo successo.