Giados International Tecnichal Components

0

LEADER VINCENTI: Il tema “lavaggio” nella moderna ristorazione ha un’importanza fondamentale. Igiene e pulizia sono premesse per la qualita’ totale. Per questo l’impiego di ottimi strumenti (macchine ma anche cesti, griglie e accessori) di alta qualita’ sono indispensabili. Giados e’ la soluzione ideale per le prestazioni e la sicurezza dei prodotti. Tutti in materiale nobile, conformi alle norme del settore, garantiti, leggeri, indeformabili e ricchi di soluzioni innovative.

MERCATI E MARKETING: Giados emerge da protagonista per i risultati ottenuti, frutto della grande qualita’ dei suoi prodotti e delle continue evoluzioni e ricerche tese ad interpretare al meglio ogni esigenza, elaborando precise politiche e strategie di marketing.

TECNOLOGIE E VALORI: Nel mercato, in continua evoluzione, Giados interpreta e risolve le richieste piu’ disparate. Il settore ricerca e sviluppo e’ costituito da un team di tecnici qualificati ed esperti, dotati dei piu’ avanzati sistemi di elaborazione e controllo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!