Gtec Europe Srl

0

GTEC nasce nel 2004 dall’intuizione dell’Ingegnere Gabrielle Orio, il quale decise di dar vita ad un’Azienda dal forte respiro tecnologico, che fosse però prima di tutto un nucleo di persone affiatate, guidate dalla comune passione di fornire soluzioni di continuità nell’ambito dell’Energia.

Da ormai quasi 20 anni GTEC progetta sistemi UPS performanti, facili da utilizzare e adatti ad ogni ambito applicativo: dagli ospedali agli ambienti industriali, dal settore informatico a quello dei trasporti, dalle grandi aziende ai piccoli uffici.

In GTEC ogni cliente è visto come unico e speciale. Tutto il Team si impegna costantemente per offrire il miglior supporto lungo l’intero ciclo di vita del prodotto: dalla fase di progettazione a quella di installazione, dagli interventi di manutenzione ai corsi di aggiornamento, offrendo un vero servizio di assistenza a 360 gradi.

L’esperienza e la competenza tecnica infatti non vengono impiegate esclusivamente nello sviluppo di gruppi di continuità sempre più all’avanguardia ma, assieme a valori imprescindibilicome la cura dei rapporti umani e l’attenzione per il dettaglio, rappresentano la base per creare virtuose collaborazioni con i propri partner e clienti in tutto il mondo.

Oggi GTEC è diventata un importante punto di riferimento nel mercato internazionale degli UPS, arrivando a presidiare oltre 50 Paesi in tutto il mondo attraverso una rete capillare di distributori. Ciononostante l’Azienda non dimentica certo le proprie origini e ad ogni occasione si impegna attivamente per contribuire al benessere della collettività locale. 

GTEC ha infatti improntato la sua crescita su un modello di sviluppo sostenibile pronto a reinvestire parte del valore ricavato dal business in iniziative che favoriscono il progresso del territorio e della società.  

L’Azienda si preoccupa da sempre del benessere dei suoi dipendenti sviluppando piani di welfare aziendali che garantiscono un’assistenza sanitaria integrativa a tutti i lavoratori, così come si impegna attivamente per la comunità appoggiando con entusiasmo le iniziative di valore come quella di WelfareCare a favore della prevenzione del tumore al seno.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!