Farmacie AEB

0

Le 7 Farmacie del Gruppo AEB sono da molti anni un punto di riferimento per la salute e il benessere dei cittadini dei comuni di Seregno, Biassono, Bovisio Masciago, Besana in Brianza e Giussano, grazie al consolidato rapporto di fiducia con i clienti e la professionalità del personale.

Per rispondere in maniera sempre più efficiente e per rinforzare il legame di fiducia, le Farmacie AEB mantengono una comunicazione attiva anche sui social network e il sito ufficiale, che circa un anno fa ha cambiato veste grafica per essere più user friendly, continuamente aggiornato con news, giornate promozionali, iniziative e offerte. 

Le Farmacie fanno parte del Gruppo AEB che rappresenta una realtà industriale ben radicata nel tessuto sociale ed economico della Brianza e opera dal 1910 nel settore dei servizi di pubblica utilità come: fornitura e distribuzione gas, energia elettrica, settore ambientale, illuminazione pubblica. Dal 1° novembre 2020 AEB A2A entra nel capitale sociale di AEB con una quota del 34%. 

La mission delle Farmacie AEB è basata sul rapporto di fiducia con i clienti, sulla professionalità del personale e soprattutto sulla convinzione che la salute sia il bene più prezioso e non debba essere trascurato. I professionisti AEB sono qualificati e pronti ad ascoltare, individuare le problematiche e offrire ad ogni cliente una consulenza ad hoc. Dai farmaci tradizionali e alla nutraceutica, dai medicinali omeopatici a quelli veterinari, nelle farmacie solo prodotti certificati e affidabili.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!