Farmacia Sant’Eufemia: si propone nel territorio come Farmacia dei Servizi

0

La Farmacia Sant’Eufemia è stata istituita nel luglio del 2017 nell’omonima frazione del comune di Borgoricco, fortemente voluta dalla comunità locale e da subito supportata dalle istituzioni comunali.

Da allora i titolari Enrico e Silvia, coadiuvati da Elena, Laura e Romina, mettono la loro professionalità al servizio del benessere della popolazione, fornendo un supporto costante.

La Farmacia Sant’Eufemia si propone nel territorio come Farmacia dei Servizi, affiancando alla consueta dispensazione di farmaci con e senza ricetta medica una proposta di salute a 360° che comprende la medicina fitoterapica, gli integratori per sportivi, le analisi del sangue, il noleggio la vendita ed il consiglio di apparecchi elettromedicali.

Durante l’anno vengono proposte alla popolazione giornate di screening per la diagnosi precoce del  diabete, delle dislipidemie, dell’insufficienza venosa, oltre a consulenze dermocosmetiche, avvalendosi di esperti del settore anche esterni.

In questo periodo di emergenza sanitaria la farmacia si è schierata in prima linea nella lotta alla pandemia, vaccinando centinaia di persone del territorio. Inoltre, attraverso lo svolgimento dei tamponi rapidi antigenici, contribuisce a contenere la diffusione dell’epidemia e permette il tracciamento di pazienti positivi.

“Pensate al futuro che vi aspetta, pensate a quello che potete fare, e non temete niente.” ( Rita Levi Montalcini)

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!