ECG gratuiti al C.C. Belforte: tutti i dati delle 3 giornate

0

Nel corso dell’evento organizzato all’interno del Centro Commerciale Belforte di Monfalcone, si sono tenute 3 giornate dedicate alla prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Sono stati resi fruibili in forma gratuita ai Clienti del Gran Shopping Belforte n° 150 Elettrocardiogrammi con immediata consegna del referto.

Il servizio, reso disponibile da WelfareCare Srl, ha utilizzato le più avanzate tecnologie di Telemedicina ed ha garantito l’altissimo livello di prestazione grazie anche alla costante presenza della Dottoressa Giulia Bortolin.

Come già registrato dalle statistiche nazionali ed a conferma dell’importanza del progetto voluto e sostenuto dal Gran Shopping Belforte, anche in occasione di queste 3 giornate sono stati registrati dati di grande rilevanza.

Il 70% circa dei Pazienti refertati hanno manifestato una situazione di “normalità”
Il 23% circa dei Pazienti refertati hanno manifestato una situazione di “patologie minori”
Il 7% circa dei Pazienti refertati hanno manifestato una situazione di “patologie gravi”

In 2 casi, peraltro, i Medici addetti al servizio hanno riscontrato l’esigenza di far intervenire presso il Centro Commerciale Belforte il servizio del 118 che cogliamo l’occasione di ringraziare per l’immediata risposta.

Nella consapevolezza di essere riusciti ad intervenire garantendo un pronto intervento e, soprattutto, di avere reso disponibile una diagnosi così importante un forma gratuita, la Direzione del Gran Shopping Belforte e WelfareCare auspicano di poter ripetere a breve l’iniziativa e ringraziano quanti hanno voluto aderire alla “Settimana del Cuore”

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!