Cattel Spa – Qualità per il gusto

0

Cattel Spa nasce nel novembre 2001 dalla scissione del ramo aziendale dedicato al Food – Service della F.lli Cattel S.p.A., azienda che iniziò la sua attività di commercializzazione di prodotti caseari nel 1931. L’azienda, guidata dal Dott. Gianfranco Cattel e da un gruppo di risorse con profonde competenze del settore, opera attualmente in 26 province italiane tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia ed Emilia Romagna e rappresenta un punto di riferimento per gli tutti operatori del canale HO.RE.CA.

Nell’agosto del 2015 Cattel Spa amplia il suo mercato di riferimento con l’acquisizione di un Transit Point in Carinzia e con l’assunzione di collaboratori operanti nel territorio austriaco. Ha inizio l’internazionalizzazione dell’azienda.

Dal 2016 attraverso lo strumento triennale del Costumer Satisfacion Audit cerchiamo di ascoltare il nostro cliente per un constante e continuo miglioramento dei servizi.

Nel gennaio 2018 acquisisce il ramo d’azienda JesolPesca s.r.l.: azienda con un’esperienza e un rilievo quarantennale nel mercato ittico del Nord Est nella commercializzazione, importazione e distribuzione di prodotti ittici freschi, per garantire alla propria clientela una maggior qualità e scelta degli stessi. Nello stesso anno nasce Cattel GmbH in Austria.

Nel 2019 è stato inaugurata la nuova sede a Noventa di Piave (VE): un polo di distribuzione di 16.000 mila metri con magazzini a tre temperature e palazzina sia di uffici direzionali, sia operativi.

Con un vastissimo assortimento di prodotti (oltre 7000 referenze a catalogo) diversificato e in costante aggiornamento, Cattel Spa si propone come fornitore unico e completo: assicura grande qualità nella selezione proposta e un servizio accurato, tempestivo e puntuale.

L’offerta che proponiamo spazia dalla carne al pesce, dal grocery alle bevande, dal dolciario alla drogheria chimica, dai panificati alla frutta e verdura, dalla gastronomia agli snack salati, dai caseari ai salumi, solo per individuare alcune famiglie.

Valdora Selezione, Valdora, JesolPesca e diGià sono le nostre private label con cui “vestiamo” le principali referenze assicurando controlli rigorosi e alti standard qualitativi.

Grazie ad una fitta rete vendita di agenti curiamo in maniera accurata il rapporto con i nostri clienti, garantendo risposte certe e fornendo soluzioni immediate.

Cattel significa formazione.
Grazie al nostro spazio culinario “Incontriamoci in cucina” vengono creati momenti di incontri dedicati:

• Alla forza vendita con piani formativi a 360° dalla formazione sui prodotti e sulle aziende che commercializziamo attraverso pannel test, focus group, degustazioni e presentazioni, a corsi su tecniche di vendita o al management dei servizi, ma anche sui diversi aspetti del mondo creditizio

• a tutti i nostri clienti dove attraverso giornate formative promuoviamo la conoscenza di prodotti e nuove di preparazione cercando di proporre soluzioni sempre nuove per soddisfare le esigenze del canale HO.Re.Ca.

La nostra Mission è quella di contribuire al benessere delle persone e alla cultura della buona alimentazione ricercando, scegliendo e proponendo prodotti e servizi della migliore qualità per i nostri clienti, semplificando il loro lavoro ed incrementando la loro capacità di fare business nel mercato del fuori casa.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!