B&C: oltre 40 anni di esperienza nella distribuzione di prodotti chimici

0

B&C nasce nel 2012 dall’unione di due realtà con oltre 40 anni di esperienza nella distribuzione di prodotti chimici di base per industria, agricoltura e servizi. Dal 2016 entra a far parte del gruppo Todisco, market leader Italiano nella produzione, importazione e distribuzione di prodotti chimici di base.

La nostra organizzazione ci consente di poter effettuare la distribuzione di prodotti chimici di base per la piccola, media e grande impresa in modo capillare su tutto il territorio nazionale, grazie ad una fitta rete organizzata, composta da: 3 stabilimenti produttivi, 6 aziende di distribuzione e 9 depositi costieri.

Da anni ci distinguiamo per la rapidità nel servizio, operando per garantire una filiera di produzione controllata, dai massimi standard qualitativi e prestando sensibilmente attenzione alle necessità dei clienti ed alla salvaguardia ambientale. A sostegno di questi impegni, l’azienda si è dedicata al conseguimento ed al mantenimento delle più importanti certificazioni:

  • UNI EN ISO 9001:2015 – Sistema di gestione Qualità Aziendale;
  • UNI EN ISO 14001:2015 – Sistema di gestione Ambientale;
  • UNI ISO 45000:2018 – Sistema di gestione Salute e Sicurezza.

Grazie al nostro laboratorio interno ed il personale tecnico altamente qualificato, siamo in grado di rilasciare certificati di analisi per ogni tipologia di prodotto commercializzato e di poter supportare pienamente ogni esigenza del cliente.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!