Auto Service: manutenzione ordinaria e straordinaria sui veicoli commerciali a Occhiobello

0

Affidandoti a Auto Service avrai al tuo servizio un team di tecnici specializzati nella manutenzione ordinaria e speciale di tutti i tipi di veicoli commerciali, costantemente al passo con i tempi sulle ultime novità tecnologiche.
Contattaci per maggiori informazioni e preventivi gratuiti.

Manutenzione ordinaria e straordinaria

I nostri principali servizi, che i clienti possono trovare nella nostra officina, sono:

  • manutenzione e riparazione di veicoli commerciali e industriali
  • diagnostica
  • preparazione alla revisione veicoli commerciali e industriali
  • sostituzione e bilanciatura pneumatici
  • allineamento assali

Per quanto riguarda in generale il servizio assistenza, utilizziamo sistemi diagnostici avanzati Texa, impianti e attrezzature all’avanguardia.
La specializzazione del nostro personale operativo, grazie ai continui corsi di formazione, garantisce qualità di servizi e rapidità nell’esecuzione di tutti gli interventi, rispettando le tempistiche di lavorazione date.

Check-up completi di furgoni

Le moderne tecniche di costruzione dei migliori veicoli commerciali hanno costretto per certi versi a interventi di manutenzione di veicoli commerciali sempre più complessi.
Il nostro centro assistenza si avvale delle più avanzate strumentazioni e della collaborazione di tecnici altamente specializzati e sempre aggiornati, al fine di garantirti sia piccole riparazioni che interventi di grossa entità per i tuo veicoli commerciali.

Siamo consapevoli che dai nostri interventi dipende anche l’efficienza del tuo business ed è per questo motivo che affidandoti alla nostra esperienza avrai la garanzia di richiedere riparazioni ad hoc e check-up davvero completi.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!