Archimede: soluzioni espositive per il retail

0

Archimede Srl nasce nel 1988 come azienda specializzata nell’assemblaggio e cablaggio di insegne luminose. Le esigenze produttive e di mercato portano l’azienda ad attrezzarsi e specializzarsi negli anni nella lavorazione delle materie plastiche ed in particolare nel metacrilato. Grazie ad elementi di forza come qualità disponibilità e flessibilità, l’azienda si è estesa negli anni fino a raggiungere gli attuali 8000 mq coperti e contando su una forza lavoro di circa 100 dipendenti.

L’azienda dispone, inoltre, di macchinari e software all’avanguardia ed in continua evoluzione, in grado di mantenere la competitività che il mercato ed il mondo del lavoro sempre più richiedono. Archimede si rivolge a molteplici categorie merceologiche quali gioielleria, cosmetica, espositori per occhiali, piccoli complementi d’arredo, totem e gadget, riuscendo a realizzare quello che il cliente desidera.

Archimede, grazie allo spirito intraprendente che la contraddistingue, nel corso degli anni ha investito costantemente in risorse umane qualificate nonché in tecnologia all’avanguardia acquisendo progressivamente una elevata padronanza nella progettazione e realizzazione di soluzioni espositive di alta gamma. Una preparazione a 360 gradi permette alla nostra azienda di abbracciare ogni settore merceologico e di soddisfare le svariate idee dei clienti nonché il rispetto delle tempistiche richieste dagli stessi.



Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!