Omnia Technologies: leader nella fornitura di soluzioni per l’industria del vino delle bevande, dei latticini e farmaceutica

0

Omnia Technologies è la piattaforma leader a livello globale nella fornitura di soluzioni integrate per l’industria del vino, delle bevande, dei latticini e farmaceutica.

Sviluppa tecnologie avanzate, sostenibili, su misura e altamente efficienti con elevati livelli di servizio per i clienti a livello globale. Con un team di oltre 1.400 persone distribuite in 24 siti produttivi e 10 uffici commerciali nel mondo, il Gruppo dispone di un’ampia base installata e di una rete di clienti consolidata, per la quale offre soluzioni integrate e chiavi in mano. Omnia opera attraverso due divisioni principali, che comprendono marchi e tecnologie leader nei segmenti Processing e Bottling&Packaging.

Nel Processing attraverso noti marchi come Della Toffola, Padovan e Permeare per il ricevimento e la filtrazione, Gimar e Favotto per la vinificazione, Sirio Aliberti per la fermentazione, Frilli per gli impianti di distillazione, Progema Engineering e Priamo per le tecnologie lattiero-casearie, Easybräu-Velo per la produzione di birra, Sap-Blendtech per la produzione di bevande analcoliche e Chemtech per l’industria alimentare.

Nel Bottling&Packaging, Omnia Technologies opera attraverso Bertolaso e AVE Technologies per il riempimento di vino, distillati e bevande, , Innotec per soluzioni di pre-imbottigliamento, AlfaTre e Mar.Co per i sistemi di alimentazione e orientamento, Z-Italia e OMB per apparecchiature di etichettatura e APE per i sistemi di confezionamento.

Inoltre, Omnia Technologies offre anche macchine riempitrici di liquidi e polveri per il settore farmaceutico attraverso Comas, TecnoTrend e Desirò.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!