Sati Group Spa: leader nella produzione e distribuzione di nastri trasportatori in gomma, tubi industriali, lastre e tappeti di gomma

0

Dal 1964, Sati Group è un punto di riferimento nella produzione e distribuzione di nastri trasportatori in gomma, tubi industriali in gomma e pvc, lastre e tappeti in gomma per ogni tipo di applicazione nell’industria italiana ed europea.

In sessant’anni di attività Sati Group si è evoluta da piccola trading company locale a realtà industriale e distributiva di livello internazionale, con due sedi in Italia, un ufficio in Austria, un’unità di assemblaggio in Polonia, unità distributive in tutto il mondo e più di 3.000 clienti.

Dalla fondazione, la governance Sati Group è stabilmente controllata dalla famiglia Tonelli, giunta ormai alla terza generazione. Al fondatore Gianni Tonelli sono succeduti i figli Silvia e Riccardo e il giovane nipote Luca Gibertini. Per i clienti, questa solidità di governance significa la certezza di continuità industriale e stabilità nella relazione commerciale.

Pur guidando l’azienda in prima persona, la famiglia Tonelli si affianca da sempre a una struttura manageriale qualificata, che opera su livelli di assoluta professionalità, con una mentalità orientata al risultato e alla soddisfazione del cliente.

La sede è a Castel Maggiore, a pochi chilometri da Bologna, al centro di una delle aree a più alta industrializzazione d’Europa e in una posizione ottimale per la logistica del trasporto merci.
La vicinanza a tante aziende produttrici permette di comprenderne facilmente le esigenze quotidiane e allo stesso tempo consente di potersi avvalere di numerosi talenti qualificati.
L’headquarter Sati Group si estende su una superficie coperta di oltre 20.000 mq ed è dotato della più avanzata impiantistica per la produzione, l’assemblaggio e la movimentazione di tutti gli articoli a catalogo.
L’obiettivo aziendale è assicurare il massimo di efficacia produttiva ed efficienza logistica al cliente nel rispetto della sicurezza e del benessere dei dipendenti.

Andrea Sottana Photography; TS 2014-07-30 FLY; Trentino Sviluppo;

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!