Sila – Da oltre 20 anni specialisti nella microincapsulazione

0

SILA è un’azienda specializzata nei processi industriali di protezione degli ingredienti attivi nel settore dell’alimentazione animale e umana e in particolare nella microincapsulazione. Grazie ad un’intensa attività di Ricerca e Sviluppo in laboratorio, rispondiamo alle esigenze del mercato più eterogenee con soluzioni tecnologicamente avanzate, allo scopo di aumentare l’efficacia del principio attivo, proteggendolo e stabilizzandolo in un rivestimento specifico a lento rilascio intestinale: una microcapsula disegnata ad hoc. Uno dei prodotti SILA più diffusi rappresentante questa tecnologia e destinato a soggetti affetti da colonpatie, dalla disbiosi alla colite fino al morbo di Crohn, è BUTYROSE® Lsc® Microcaps,

testato con ottimi risultati in diversi trial clinici che dimostrano la sua efficacia nella modulazione terapeutica del microbioma intestinale e nella sua azione antinfiammatoria.

Lo sviluppo della SILA si orienta nel fine tuning di prodotti e nella ricerca di materiali sempre più ecocompatibili senza mai tralasciare il nostro contributo profuso nella sostenibilità sociale sia all’interno che al di fuori dell’azienda.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!