Foscarin Group, dal 1968…

0

Sin dal 1968 Foscarin fornisce ai costruttori di macchine tubi flessibili raccordati e tubi rigidi sagomati. Nel 2001 ha ottenuto la certificazione ISO 9001. Oggi lavora con importanti OEM europei, offrendo servizi personalizzati, forniture in kanban e gestione del magazzino del cliente.

Da gennaio 2018 l’azienda ha rinnovato la sua identità in FOSCARIN GROUP s.r.l., effettuando una fusione per incorporazione con Hidrax s.r.l. e assumendo la guida delle aziende del gruppo.

logo-warehouse

La struttura distributiva del gruppo è in fase di sviluppo, con nuovi depositi HIDRAX WAREHOUSE nazionali. È da questi magazzini che partono le merci per gli HOSE ASSEMBLER, per i PARTNER e per i SERVICE.

La mission dei depositi Hidrax è:

  • SPEDIZIONE DELLE MERCI IN POCHE ORE
  • COMPLETAMENTO DI GAMMA
logo-hose-assemblr-

Gli HIDRAX HOSE ASSEMBLER, sono centri di raccordatura altamente specializzati e attrezzati per fornire i più importanti OEM (Original Equipment Manufacturer).

Sono in grado di offrire soluzioni complete per la conduzione dei fluidi:

  • TUBI FLESSIBILI RACCORDATI
  • TUBI RIGIDI SAGOMATI
  • RACCORDERIA SPECIALE A DISEGNO
  • SERVIZIO PROTOTIPAZIONE E INGEGNERIZZAZIONE
  • PRODUZIONE IN KANBAN, GESTIONE DEL MAGAZZINO CLIENTE, SERVIZIO KITTING
logo-partner-quick

Il punto di forza dell’organizzazione Hidrax è la copertura capillare del territorio tramite gli HIDRAX PARTNER. Gli HIDRAX PARTNER sono aziende selezionate con competenze tecniche e capacità di servizio. Gli HIDRAX PARTNER sono parte integrante dell’organizzazione Hidrax e hanno il compito di distribuire i prodotti del gruppo.

Gli HIDRAX PARTNER che hanno ottenuto la qualifica di Hidrax Partner HOSE ASSEMBLER possono servire gli OEM del gruppo offrendo un servizio giornaliero.

logo-service

Gli Hidrax Service sono società che dispongono di furgoni attrezzati ed offrono un servizio di raccordatura a domicilio.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!