ZECA: vengono prodotti avvolgicavo, avvolgitubo, lampade professionali, prolunghe industriali, bilanciatori e garage tools

0

Zeca è nata nel 1929, dalla competenza tecnica e dall’ingegno di Carlo Zerbini e di suo figlio Luciano: un meccanico che, con le sue attrezzature innovative, migliorò il suo lavoro e quello di molti altri.  In oltre 90 anni, brevetto dopo brevetto, l’officina e il laboratorio sono diventati un’azienda che esporta in cinque continenti e risponde alle necessità dei professionisti che cercano perfezione meccanica, innovazione tecnica e l’unicità del design italiano.

Nel nostro stabilimento di Feletto Canavese, vengono prodotti avvolgicavo, avvolgitubo, lampade professionali, prolunghe industriali, bilanciatori e garage tools. 

In Italia e nel mondo ogni articolo Zeca è molto più di un prodotto: è garanzia di qualità, resistenza, praticità e soprattutto di sicurezza. Lo staff tecnico lavora costantemente per migliorarne funzionalità e prestazioni attraverso specifici protocolli di test eseguiti nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo, dotato di strumenti di ultima generazione. 

L’eccellenza è per noi un’autentica ossessione: anche dopo l’acquisto, accompagniamo il cliente lungo tutto il ciclo di vita del nostro prodotto.

Abbiamo costruito la nostra storia puntando su scelte tecniche d’avanguardia, sulla qualità dei materiali e, soprattutto, credendo nel valore della collaborazione. Sono infatti le persone che fanno di Zeca un’azienda unica, che risponde sempre con passione, velocità ed efficienza a tutte le necessità dei suoi clienti.


Zeca: l’eccellenza tecnica italiana.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!