WelfareCare & Fora, è nata una nuova partnership.

0

WelfareCare è lieta di annunciare la collaborazione in esclusiva con il gruppo Fora.

WelfareCare e Fora hanno costituito una nuova partnership per sviluppare ulteriori servizi per una maggiore valorizzazione complessiva della Prevenzione del Tumore al Seno. Fora garantirà il servizio di radiodiagnostica per l’effettuazione di visite mediche senologiche, esami di mammografia e refertazione mediante l’utilizzo di cliniche mobili, impegnandosi, altresì, ad organizzare, eseguire e curare la prestazione del servizio, nonché a garantire i migliori standard tecnico-qualitativi. Welfarecare, avvalendosi di una strutturata rete di vendita, promuoverà il servizio della “Mammografia ed Ecografia Gratuita” attraverso una sistematica ricerca di aziende private a cui viene offerta l’opportunità di divenire Partner al progetto per la Prevenzione del Tumore al Seno. WelfareCare, inoltre, svolge il servizio anche presso le stesse aziende, a favore delle proprie dipendenti.

Fora fondata nel 1974 come fornitore di materiale sensibile e di apparecchiature mediche e diagnostiche, ha ampliato progressivamente la propria offerta, divenendo un player di riferimento nella fornitura di servizi in outsourcing, nell’ambito della diagnostica e della terapia per le quattro diverse Linee di Business:

• Supply Imaging

• Service Imaging & Therapy

• Clinical Laboratory

• Mobile Diagnostic

Fora è leader nazionale di servizi di diagnostica mobile, con la sua flotta di 31 unità mobili, equipaggiate con le più avanzate tecnologie di diagnostica per immagini. Oltre 40 anni di esperienza e soluzioni innovative a servizio della sanità.

Attraverso il know-how trasversalmente congiunto di Fora e WelfareCare siamo convinti che saremo in grado di realizzare presupposti particolarmente incentivanti per molte realtà imprenditoriali del territorio nazionale, creando un’offerta innovativa a favore di aziende e cittadini che nel futuro si estenderà anche ad altre tipologie di approfondimenti diagnostici.

Per maggiori informazioni sul nostro partner visita il sito: https://www.fora.it/homepage.cfm

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!